don Mario Castellano
E’ sacerdote dell’Arcidiocesi di Bari-Bitonto. Specializzato in Liturgia presso l’Istituto di Liturgia Pastorale “S. Giustina” di Padova. Dal 2004 è Direttore dell’Ufficio Liturgico Diocesano e Membro della Commissione Diocesana di Arte sacra e beni culturali.
Direttore di produzione nell’attività artistica della Fondazione Frammenti di Luce, è responsabile per la ricerca e la elaborazione dei testi dei Concerti Meditazione.
musica liturgica, direzione di coro) sia in Italia che all’estero. Come organista nella sua attività concertistica ha suonato sia come solista che in formazioni da camera privilegiando l’esecuzione di concerti spirituali; ha accompagnato diverse celebrazioni liturgiche a carattere nazionale, alcune delle quali presiedute dal Papa. E’ organista della Basilica Cattedrale di Bari e svolge attività didattica presso l’Istituto diocesano per Animatori musicali della Liturgia della diocesi di Bari-Bitonto. Dal 2007 è direttore stabile del coro e dell’orchestra della Fondazione Frammenti di Luce. Ha diretto più di 100 Concerti Meditazione in varie città d’Italia.